Qual è la preferenza del tuo sedere? Sei del tipo a preferire carta igienica a uno, due o tre strati? La tua risposta potrebbe avere una maggiore importanza di quanto pensi. Che tu ci creda o no, ci sono molteplici fattori da considerare nella scelta della migliore carta igienica... Potresti rimanere sorpreso nel sapere che la tua scelta di carta igienica ha ripercussioni sul clima e sulla sostenibilità. Ma un po' di consapevolezza nella scelta del tuo rotolo va molto lontano. Quindi vediamo cosa significa ogni strato su una scala più ampia, così potrai scegliere la migliore carta igienica per l'ambiente e il tuo sedere.
Ci sono molti fattori da considerare quando si sceglie la migliore carta igienica per il tuo fondoschiena. Ognuno ha le proprie storie di terrore: lo standard della toilette pubblica talmente sottile che sembra quasi non esserci, quella carta da ufficio che sembra carta vetrata e che non basta per il tuo lavoro dalle 9 alle 5. Ma una volta trovata la migliore carta igienica che rende felice il tuo dietro, non avrai più nulla di cui preoccuparti.
Quando si tratta di coccolarsi, potrebbero esserci molte cose che consideri prima del semplice rotolo appeso accanto al tuo trono. Ma un'esperienza migliore in bagno non deve essere fuori dalla tua portata (qualcun altro si spaventa all'idea che il rotolo di carta igienica sia letteralmente fuori dalla portata?).
Con la rivoluzione del 3 strati consegnata direttamente alla tua porta, non c'è motivo di privarsi del lusso di un sedere felice.
Ecco perché dovresti dare una possibilità alla carta igienica sostenibile in bamboo a 3 strati.
1. Il segreto sta negli strati
Che tu pieghi o arrotoli, ottenere la giusta quantità di carta igienica per fare il lavoro non è sempre facile come sembra. Hai mai avuto un momento di realizzazione a metà strada durante l'asciugatura che hai bisogno di un solo quadrato in più? C'è poco di peggio che fare misurazioni attente che si rivelano leggermente sbagliate e finire con la pelle coinvolta nel gioco. Con la carta igienica a 3 strati, le possibilità di sbagliare e averne bisogno di più di quanto pensavi sono al minimo storico. Con ogni strato di carta, la tua mano è più al sicuro e c'è meno possibilità di disastri.
2. La morbidezza per il tuo sedere
La carta igienica a 3 strati è la Ferrari della carta igienica. È soffice come un cuscino e offre l'esperienza più lussuosa sul mercato. Ogni quadrato è composto non da uno, non da due, ma da tre strati. Che tu sia costretto a usare più fogli sottili che lasciano le tue zone sensibili scoperte o che tu creda nella collaudata carta igienica a due strati che usi fin da quando sei passato dai pannolini, il tuo sedere merita di essere in cima alla tua lista di priorità. Non dimentichiamo che la carta igienica non serve solo per il dovere del doo-doo. Soffiare il naso, togliersi il trucco, pulire piccoli schizzi e persino creare abiti da sposa sono tutti utilizzi alternativi, e ci piace pensare che la variante a 3 strati lo faccia meglio.
3. La migliore carta igienica per il tuo portafoglio e il tuo impianto idraulico
Abbiamo tutti sentito storie di allagamenti causati da un uso eccessivo di carta igienica e le conseguenti pulizie possono costare molto. Non è solo la tua dignità che è in gioco, ma anche i tuoi sudati soldi che pagano la fattura di un idraulico di emergenza. Quando scegli di investire nella carta igienica a 3 strati, ottieni il massimo valore per il tuo denaro. Essendo più spessa e più assorbente, puoi permetterti di essere più parsimonioso con l'uso della carta, lasciando più rotoli a disposizione per più tempo. Quello è un investimento a cui il tuo sedere non può rinunciare. E poiché ne usi meno ogni volta, anche le probabilità di una costosa visita del tuo idraulico di fiducia, fuori dagli orari di lavoro abituali, perché le cose non vanno mai storte tra le 9 e le 5, sono ridotte.
Punto bonus: la migliore carta igienica per l'ambiente
I produttori che creano carta igienica sostenibile sono i veri leader in termini di responsabilità ambientale. La ricerca mostra che "in media, un italiano può arrivare a consumare ~140 rotoli all'anno".
Qui a Sedere Bello, creiamo una carta igienica a 3 strati in bambù che è sostenibile, il che significa che non è prodotta con polpa di legno vergine. Questo è un grande vantaggio in termini di impatto sull'ambiente. In effetti, c'è un'opzione ancora migliore, più morbida, più resistente e sostenibile per la carta igienica: il bambù.
Il bambù è un materiale morbido, resistente e, soprattutto, biodegradabile, rendendolo la scelta ovvia e la migliore opzione per la carta igienica. La nostra carta igienica non è solo realizzata al 100% in bambù, ma ha anche 3 strati, perché tu lo meriti.
Sceglierai la carta igienica a 3 strati la prossima volta che acquisti? Condividi questo post con i tuoi amici su Facebook e fagli sapere perché!
Comments